Fuga di San Valentino: le offerte dell'Hotel Mediterraneo Club Benessere



Se per San Valentino avete voglia di organizzare una vera e propria fuga d'amore, l'offerta giusta potrebbe essere quella dell'Hotel Mediterraneo Club Benessere, elegante resort 3 stelle superior con spa nel comune di Bellaria Igea Marina, a 30 min da Rimini.

Per il week-end più romantico dell’anno, infatti, l'hotel propone un programma con tante coccole, dolci attenzioni, cibi prelibati, trattamenti e massaggi, con possibilità di scelta fra quattro differenti tipi di camera. Due sono le formule proposte. La “Formula passione”, dal 12 al 14 febbraio, con arrivo venerdì e partenza domenica, propone la mezza pensione con due cene a lume di candela presso il ristorante dell'hotel, un massaggio love al maracuja “coccole al frutto della passione”, un trattamento alla candela “straordinario calore che accarezza il corpo e la mente”, 2 ingressi gratuiti al centro benessere Divina con piscina idromassaggio, sauna, bagno turco, percorso docce emozionali, zona relax e cromoterapia a partire da 389,00 € a coppia.

Oppure la “Formula fuga d’amore”, dal 13 al 14 febbraio, con arrivo il sabato e partenza domenica, propone, per chi ha voglia di una mini fuga dalla quotidianetà, una notte e due giorni con una cena a lume di candela al ristorante dell'hotel, un trattamento a piacere tra un massaggio coccole alla maracuja “coccole al frutto della passione” o un trattamento alla candela “straordinario calore che accarezza il corpo e la mente”, 2 ingressi gratuiti al centro benessere Divina con piscina idromassaggio, sauna, bagno turco, percorso docce emozionali, zona relax e cromoterapia. A partire da 199,00 € a coppia.

  • shares
  • Mail