Il giro del mondo in crociera con Costa Deliziosa

La Costa Deliziosa

Costa Deliziosa, una delle navi di punta di Costa Crociere di cui vi abbiamo anche documentato il varo sarà protagonista nel 2011 di quello che è senza alcun dubbio il viaggio più suggestivo che si possa fare in nave.

Parlo del giro del mondo, una crociera della durata di 100 giorni che partirà a dicembre 2011 dal porto di Savona per arrivare a Los Angeles alla fine del primo step, dopo un mese di navigazione e dopo aver navigato tra il Mar Dei Caraibi ed il Canale di Panama. Si riparte poi con destinazione Singapore, passando per le Hawaii, Australia e Nuova Zelanda. Terzo ed ultimo step da Singapore di nuovo a Savona passando per India, Thailandia, e poi Mar Rosso ed Egitto.

Sul sito di Costa Crociere non c'è traccia - ancora - della notizia, ma visti i costi e l'esclusività della "vacanza" presumo che per informazioni più dettagliate riguardo i costi (si parla di circa 10.000 euro a persona), le destinazioni, e l'eventuale prenotazione sia consigliabile rivolgersi alle agenzie di viaggi convenzionate con la compagnia.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: