Settimana bianca last minute all' Hotel Villaggio Olimpico Sestriere

Il Villaggio Olimpico Sestriere

Il quattro stelle Hotel Villaggio Olimpico Sestriere, in ottima posizione a 100 chilometri da Torino, tra l'Alta Valle di Susa e la Val Chisone, offre - oltre ad appartamenti in vendita per chi voglia fare un investimento "vacanziero" per la vita - sistemazioni in bilocali e trilocali ideali per una vacanza in famiglia o con gli amici visto che i posti letto disponibili vanno da quattro a sei.

Il villaggio offre - oltre alle immancabili piste di sci e snowboard - una piscina indoor, un campo da golf, una scuola di equitazione che organizza escursioni giornaliere, un centro benessere con beauty farm, palestra, miniclub per i più piccoli ed ovviamente bar e ristoranti. Insomma, tra hotel e dintorni - il villaggio è strutturato come una vera e propria mini-città - direi che c'è tutto quello che serve per una settimana bianca a contatto con la natura e all'insegna del relax.

Al momento sul sito del Villaggio c'è una offerta interessante, anche se a disponibilità limitata, per passare una settimana bianca con prezzi molto competitivi: si parte infatti da 204 euro a persona per soggiorni nel mese di febbraio. L'offerta è, come detto, secondo disponibilità, quindi per conoscere le eventuali variazioni di prezzo non resta altro da fare che contattare direttamente il villaggio ai recapiti indicati nella pagina dell'offerta.

Foto | Villaggiolimpico.com

  • shares
  • Mail