Una settimana all inclusive a Sharm El Sheikh

Naama Bay, Sharm El Sheikh

Lo confesso: pur non essendo grande estimatore di Sharm El Sheikh, col freddo che in questi giorni imperversa in Italia mi concederei volentieri una settimana al caldo, spinto anche dalle notizie del meteo che mi dice che in questo periodo la temperatura massima, da quelle parti, è di circa 25 gradi...

Per chi - beati voi - ha la possibilità di sfuggire al freddo inverno europeo Tui propone interessanti pacchetti all inclusive per passare una settimana in hotel 4 stelle a Sharm El Sheikh. Nelle pagine relative alle varie offerte, come potete vedere voi stessi, c'è una grande varietà di proposte e di possibili date di partenza, che vanno dal 13 febbraio fino a fine marzo con voli da tutti i principali aeroporti italiani.

Per quanto riguarda gli hotel, alcuni pacchetti sono in formula roulette (vale a dire che il nome dell'hotel viene comunicato solo a prenotazione avvenuta), altri no: in ogni caso tutte le sistemazioni proposte sono 4 stelle con prezzi, nel momento in cui vi scrivo, a partire da 457 euro a persona, prezzo che include volo, trasferimenti, tasse e soggiorno - come detto - con trattamento all inclusive.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail