Pasqua all'hotel Adria a Merano

Adria hotel

L’Hotel Adria è situato a Maia Alta, il quartiere più esclusivo di Merano ed è immerso nel verde di un grande parco. L’albergo offre l'opportunità di fare movimento e attività all’aperto, come escursioni, Bike, arrampicate, Golf, Tennis e Nordic Walking in uno scenario naturale e indimenticabile del Sudtirolo.

Per chi invece è più incline al benessere e al relax, c’è la possibilità di avere trattamenti specifici mirati o approfittare della fonte di rigenerazione o dei massaggi di esperti che l’hotel mette a disposizione. C'è inoltre l’opportunità di curare tutti quei disturbi determinati dallo stress quotidiano: al Belvita & Medical Hotel Adria sono infatti specializzati su vacanze di salute con assistenza e trattamenti medici. Nella SPA sono a disposizione diverse strutture che coccolano e rilassano lo spirito e il corpo: la piscina coperta con getto idromassaggio e cascata a temperatura di 29ºC, sauna finlandese, thalasso bagno salino di vapore, sudario romano secco a 40°C e bagno turco.

L’Hotel Adria propone una offerta imperdibile per Pasqua (dal 27 marzo 2010 al 10 aprile) a partire da 739 euro a persona per 7 pernottamenti inclusa la pensione Adria fascino e storia (pensione ¾) e i seguenti trattamenti: un bagno softpack a scelta, un massaggio Hot Stone, una sorpresa pasquale e un ingresso al Giardino Botanico di Castel Trauttmansdorff.

  • shares
  • Mail