L'incredibile "Premium Economy Class" di Air New Zealand

Air New Zealand mi ha fatto un bello scherzetto: solo pochi giorni fa vi ho parlato dello Skycouch, e vi ho detto che mi sembrava addirittura meglio delle poltrone business class in quanto a comodità: manco a dirlo, ecco che la compagnia presenta la sua "Premium Economy Class", roba da fare invidia anche alle costosissime business class di compagnie come la Emirates.

Dal video qui in alto, di Gadling.com, potete farvi una idea, e per una bella gallery di immagini ancora più esplicativa potete leggere l'articolo completo: sedili "space seats" molto più spaziosi, maggior distanza tra gli stessi e spazio per le gambe, porte usb ed ipod, maggior possibilità di inclinazione e orientamento diverso, per garantire maggior privacy oltre che una migliore vista dai finestrini.

Certo per ora si tratta di un prototipo, ma alcune di queste novità saranno implementate già da Novembre 2010. Niente male vero? Ora resta da vedere se queste idee di Air New Zealand verranno imitate anche da altre compagnie, e sopratutto resta da verificare la differenza di prezzo tra un biglietto "economy" e questa "premium economy"...

Via | Gadling.com

  • shares
  • +1
  • Mail