Apre il Seaclub Kenzi Agdal Medina-Rak a Marrakech

Sea Club Francorosso a Marrakkech
Aprirà il prossimo aprile il Seaclub Kenzi Agdal Medina, un villaggio a 5 stelle costruito nella zona nuova della città, distante solo 5 km dal centro città ed in prossimità dei giardini dell'Agdal e della Menara. Il club, si estende su circa dieci ettari, include piscina olimpionica più altre 3 piscine, di cui una la coperto, impianti sportivi e spa, oltre a un albergo con oltre 300 camere.

Un quinto di queste saranno commercializzate per l'Italia da Francorosso, gruppo Alpitour. "Anche in una piazza affollata come quella di Marrakech scommettiamo su questa nuova proposta perché, diversamente dalla stragrande maggioranza dell'offerta della città, offre un trattamento cinque stelle all inclusive. Una formula che funziona bene in tempo di crisi, perché garantisce la certezza del costo finale", ha dichiarato Laurent Parent, product manager Marocco di Alpitour.

La formula All Inclusive di Francorosso prevede, tra le altre cose, lo spuntino pomeridiano con bevande calde e pasticcini, consumo illimitato dalle 10.00 ale 23.00 al bar principale, bevande assortite dalle 10.00 alle 18.00 al bar piscina, utilizzo gratuito di asciugamani, lettini e ombrelloni in piscina, equipe di animatori italiani e internazionali per attività sportive e ricreative diurne e serali, ingresso gratuito alla vicina discoteca "Pacha di Marrakech", baby club 4-5 anni e mini-club 6-12 anni. Partenze da Milano, Bologna, Verona e Roma, con offerte all inclusive per 7 giorni e viaggio che partono da 1.090 euro, con possibilità di un bambino nel 3° letto gratis e il secondo al 50% (2-12 anni).

  • shares
  • Mail