San Valentino a Madrid e Londra

Il London Bridge

Direttamente da Opodo due proposte per passare il weekend di San Valentino a Madrid e Londra a prezzi non proibitivi, complici le offerte in corso ed il periodo di bassa stagione.

Per quanto riguarda Madrid, sembrano perfetti per un weekend i voli di Iberia da Milano: si parte infatti venerdì 12 alle 10:20 e si ritorna lunedì mattina alle 07:20. Per l'hotel, c'è l'imbarazzo della scelta: un buon compromesso sembra essere l' Hotel Laris, tre stelle in buona posizione, a due passi dalla Gran Via, (mappa) con un costo, in combinazione con i voli di cui sopra, di 181 euro a testa. Anche da Roma prezzi simili, grazie ai voli Air Europa con partenza venerdì 12 alle 10:30 e ritorno lunedì alle 07:05.

Dalla Spagna andiamo ora nel Regno Unito per un bel weekend - ahinoi più costoso - a Londra: si può volare da Roma o Milano con Alitalia ( per entrambi i voli partenza venerdì 12 alle 19 circa e ritorno lunedì 15 alle 06 circa) e dormire presso l' Elysee Hotel, tre stelle nei pressi di Hyde Park, con 313 euro a persona. Non mancano alternative meno costose, ma bisogna allontanarsi molto dal centro o scegliere ostelli. Ad ogni modo l'offerta è molto variegata e per tutte le opportunità non vi resta che utilizzare il motore di ricerca volo + hotel di Opodo.

Foto | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail