La settimana bianca in offerta per le famiglie del Family Hotel Lido Ehrenburgerhof in Val Pusteria

Falk lido

L’Hotel Lido Ehrenburgerhof, della catena Falkensteiner, lancia un’offerta speciale per le famiglie per il mese di febbraio, settimana di Carnevale compresa. Per tutto il mese i ragazzi di età fino a 15 anni (non compiuti) potranno soggiornare gratuitamente in camera con i genitori in regime di mezza pensione, con accesso gratuito alle piscine coperte e alla zona benessere. Per i più piccoli, inoltre, l’hotel dispone di nuova pista da sci con nastro trasportatore per la risalita, sotto il controllo di un maestro di sci, e di una nuova sala mini-club nell’albergo.

Il Lido Ehrenburgerhof si trova a Casteldarne di Chienes, un antico borgo nella Val Pusteria, a pochi chilometri da Brunico, che si affaccia sul grande carosello sciistico di Plan de Corones, con oltre 100 chilometri di piste e una cinquantina di impianti di risalita. Il comprensorio, con i suoi 2.275 m di altezza e due versanti su cui sciare, è adatto a quanti vogliono sciare in tranquillità e allo stesso tempo prendere un po' di tintarella (meteo permettendo).

Un esempio considerando l'offerta rivolta alle famiglie per la settimana di Carnevale (ma ce ne sono altre anche per le coppie): 7 giorni/6 notti in camera family (2 adulti + 1/2 bambini) , con trattamento di mezza pensione (colazione a buffet, cena e snack-buffet con zuppa al rientro dagli sci, menu a scelta, serate con specialità Sudtirolesi, Gala-Buffet), ingresso libero nella piscina coperta, al centro benessere con saune e bagno turco e zona relax, miniclub dai 3 anni con nuova grande sala ed assistenza dalle 14 alle 21, il tutto a 630 euro.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: