L'offerta del Best Western-Carlyle Inn a Beverly Hills, L.A.

Best western
Offerta del Best Western Carlyle Inn di Beverly Inn a Los Angeles, per soggiorni di 4 giorni o più, che prevede sconti fino al 45%. La promozione, valida per soggiorni fino a tutto marzo, è limitata nella disponibilità, ma vale la pena fare un tentativo, anche solo per vedere se ci sono altre offerte simili.

Frommer's lo consiglia tra le strutture dal prezzo nella fascia media; situato in un tratto della Robertson Boulevard poco a sud di Beverly Hills, gli architetti sono riusciti a valorizzare al massimo questo piccolo inn, grazie ad un suggestivo cortile interno, sul quale si affacciano quasi tutte le stanze. Ben progettato, le camere in stile contemporaneo sono dotate di illuminazione ad incasso, arredi e biancheria letto e bagno di qualità. Il consiglio, ovvio, è quello di richiedere le stanze che danno sulla corte interna, per evitare il rumore del traffico di Robertson Boulevard.

Il Carlyle si trova in un'ottima posizione, sia che intendiate girare per le strade di Berly Hills, sia che vogliate fare un poì di shopping a Rodeo Drive, o affacciarvi sull'oceano dal pier di Santa Monica. Insomma una struttura da prendere in considerazione per chi cerca una base da dove partire per scorrazzare a L.A.

  • shares
  • +1
  • Mail