Offerte weekend low cost a Berlino e Budapest, da 126 €

Il Danubio

Expedia ci offre l'opportunità di goderci un bel city break all'estero a costi decisamente bassi. Due le destinazioni che vi segnalo in questo post: la prima è Berlino, scelta per un weekend a Febbraio. La proposta di Expedia è per partenza da Milano con Easyjet giovedì 18 alle 20:55, con ritorno - unica pecca - domenica 21 alle 08:05 e sistemazione in hotel con prezzi a partire da 131 euro a testa scegliendo la più economica delle soluzioni, cioè l' Hotel Hoppegarten Berlin, situato però decisamente lontano dal centro (mappa). Spendendo circa 20 euro in più possiamo avvicinarci notevolmente: il Winters Hotel Berlin City Messe è infatti a circa 6 km dal cuore della città (mappa) e sopratutto è ben collegato.

Simile nelle modalità e nei costi la proposta per Budapest: partenza sempre da Milano, questa volta con Malev Hungarian Airlines, venerdì 12 Marzo alle 20:20 e ritorno lunedì 15 alle 18:05 ed alloggio presso il tre stelle Helios Pension - situato a circa 2 chilometri dalle sponde del Danubio (mappa) - a soli 126 euro a persona in doppia.

Per entrambe le proposte, qualora siate interessati, non vi resta altro da fare che utilizzare il motore di ricerca volo + hotel presente sul sito Expedia!

Foto | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: