Week end Milano - Cina, con la mostra 'Rinascita contemporanea'

galleria milano Bene, siamo tutti d'accordo. Milano non è esattamente la meta ideale per un week end fuori porta. A meno che non siate milanesi, ma anche qui è assai probabile che per il fine settimana tentiate di svignarvela dal capoluogo lombardo. Detto ciò, è anche il caso di dire che se non ci siete mai stati, un pensierino prima o poi sarà comunque il caso di farlo.

E quindi, si può cogliere l'occasione di una bella mostra, come quella in scena a Palazzo Reale, 'Cina. Rinascita contemporanea' con oltre 180 opere di 50 artisti cinesi. Per facilitare le cose si può sfruttare l'offerta dell'AC hotel di Milano, valida per tutta l'esposizione, ovvero sino al 7 febbraio.

Il pacchetto comprende il pernottamento di una notte in camera doppia, colazione a buffet, quotidiano gratuito, accesso al fitness center un biglietto giornaliero atm e un biglietto di ingresso alla mostra per 54 euro a persona. Dopo la mostra, non può mancare l'appuntamento con l'aperitivo e un saltino nella 'movida' milanese, suvvia.

Foto: Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail