Estate a Ravenna: la notte delle Creature per Sant'Apollinare

Oltre a numerose spiagge attrezzate e l’occasione di svolgere attività all’aperto, in estate le città sulla costa dell’Emilia Romagna propongono anche una serie di appuntamenti per tutti i gusti.

Lunedì 22 luglio a Ravenna, ad esempio, a partire dalle ore 21:30 si terrà La notte delle Creature per Sant'Apollinare. Sul sito Ravenna Turismo si legge:

Una notte semplicemente magica, evocativa e poetica nel centro storico di Ravenna che, come già accaduto in passato, trasformerà nuovamente Piazza del Popolo in un enorme chapiteau all’aperto, ospitando le poetiche e mirabolanti esibizioni di nouveau cirque di grandissimi artisti, acrobati, equilibristi, danzatori, tessutisti che, dalla terra al cielo, lasceranno il pubblico di qualsiasi età senza fiato per l’audacia, la stravaganza e la forza al limite delle umane possibilità dei loro numeri.

Ad esibirsi saranno artisti di fama internazionale, mentre al centro della manifestazione a piazza del Popolo saranno tre elementi: aria, terra e fuoco. Qui tutte le informazioni turistiche sulla città di Ravenna.

Foto | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail