Le offerte per la settimana bianca di CTS

Neve!

CTS ci invita a passare una bella vacanza sulla neve in Piemonte, Valle d'Aosta, Trentino, Toscana e Campania con alcune proposte interessanti in formula mezza pensione o pensione completa. Sono disponibili pacchetti della durata di 3, 4 e 7 notti per chi voglia passare la classica "settimana bianca".

Per chi è amante - o necessita - di qualcosa "toccata e fuga" può risultare interessante il pacchetto di 3 giorni in Valle d'Aosta presso il villaggio Valtur Family Pila: alloggio possibile fino a fine febbraio (per le date esatte consultate il sito CTS) con prezzi a partire da 160 euro a persona in doppia con trattamento di pensione completa. In Campania è possibile invece soggiornare per 4 giorni presso l' Grand Hotel Grisone sul Lago Laceno, spendendo 180 euro a persona con trattamento di pensione completa, nel periodo che va dal 19 Gennaio al 23 Febbraio.

Infine, per la classica "settimana bianca" la scelta si allarga e comprende una dozzina di strutture in Trentino, Piemonte e Toscana con prezzi a partire da 252 euro a persona, in camera doppia e trattamento di mezza pensione. Per tutte le info del caso vi rimando alle offerte di CTS sul loro sito.

Foto | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail