San Valentino, le proposte di Venere.com

nyc, vista empire

San Valentino è alle porte e per tutti gli innamorati ma anche per chi intendesse sfruttare la ricorrenza per ritagliarsi uno short break, ecco le proposte di Venere.com. Prima soluzione, la 'Grande Mela', nella quale San Valentino, come del resto in tutti gli Stati Uniti e possiamo estendere a tutto l'occidente, è un'occasione particolarmente sentita per scambiarsi attenzioni e affetti. Non solo per gli adulti, che si regalano fiori e cioccolatini ma anche i bambini festeggiano, donandosi bigliettini colorati.

La proposta di Venere.com è a cinque stelle, con l'invito nella suite 'Penthouse' del Gramercy Park Hotel. Arredamenti esclusivi, pezzi d'antiquariato e fotografie di Julian Schnabel. Chiaramente è un lusso che si paga, a partire da 440 euro a camera per notte. Cavalcando il luogo comune, per la festa degli innamorati non può mancare la città dell'amore per eccellenza, ovvero Parigi. Il suggerimento è per la suite 'One by the five' del The five hotel. Qui si parte dai 252 euro a camera per notte.

Guardando all'Italia, la proposta è per la suite Bellavista dell'hotel Villa La Vedetta di Firenze. L'albergo è una villa neorinascimentale che si perde in un parco secolare. Neanche a dire che si tratta di up-level ma per una volta magari, ci si può anche concedere di spendere dai 699 euro a camera per notte.

E se non aderite al cliché della coppietta da fiaba, ecco due offerte particolari. A Berlino, potete trovare il Tom's Hotel, moderno, economico, le camere partono da 99 euro a notte e completamente dedicato ad una clientela gay. Spostandovi a Lubecca invece, trovere una struttura riservata unicamente alla clientela femminile. Si tratta del Frauen Hotel che offre le sue camere a partire da 54 euro a notte.

Foto: Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail