Grande festa a Dubai per la prima crociera della Costa Deliziosa

Costa deliziosa

Finalmente ci siamo! Costa Deliziosa, dopo essere stata varata nella primavera dello scorso anno, dal 23 febbraio prossimo debutterà sulle acque del Golfo Persico: la festa inaugurale di questo nuovo colosso dei mari si terrà in quel di Dubai, da dove partirà la prima crociera della Deliziosa.

Fabrizia Greppi della Costa Crociere a proposito della presenza del gruppo nella penisola araba ha dichiarato: "La nostra compagnia è stato il primo ed è tuttora il principale operatore a credere nel valore di questa nuova destinazione, confermando lo spirito innovatore di Costa Crociere. Grazie alla nostra partnership con il DTCM, che dura ormai da quattro anni, stiamo incrementato la nostra presenza nell’area, portando a Dubai navi, quali Costa Deliziosa e Costa Luminosa, che sono vere e proprie ambasciatrici nel mondo del meglio del made in Italy. Nell’inverno 2009/10 prevediamo un incremento del 40% dei nostri Ospiti in crociera a Dubai, con un impatto economico per la città stimato in 14 milioni di euro".

Mille e una notte si chiama la crociera che in 7 giorni offre un itinerario che tocca i porti di Dubai, Muscat in Oman, Fujairah ed Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti, e Bahrein City, con la possibilità di fare diverse escursioni nei dintorni delle località di attracco. Prezzi che per una cabina interna partono da 745 euro (ma come per tutte le crociere l'avviso è sempre quello di verificare attentamente cosa è compreso e cosa non lo è).

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO