"All you can fly" di Lufthansa Italia, un mese di voli a 399 euro

Un Airbus Lufthansa

Lufthansa Italia è seriamente intenzionata a fare concorrenza alle compagnie low cost, già da tempo infatti la compagnia propone offerte interessanti ma questa volta cambia decisamente genere con una proposta dedicata ai viaggiatori più facoltosi ed assidui.

"All you can fly", questo il nome del programma Lufthansa Italia, prevede l'acquisto di una sorta di abbonamento mensile - al costo di 399 euro in classe economica e 999 euro in business - valido per 30 giorni per volare verso tutte le destinazioni Lufthansa Italia, cioè Barcellona, Bucarest, Budapest, Londra, Lisbona, Madrid, Parigi e Bari, Napoli e Roma.

La proposta attuale è valida per voli dal 27 gennaio al 28 febbraio, ed è necessario comprare il "biglietto" (500 disponibili) entro e non oltre il prossimo 24 gennaio. Sarà interessante vedere se Lufthansa rinnoverà poi questa originale proposta, e sopratutto quale sarà il riscontro da parte del pubblico a questo nuovo tipo di offerta, conveniente ma che prevede un esborso "iniziale" notevole... Intanto chiedo la vostra opinione:

Foto | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: