Ceneromane, per provare la vera cucina romana

spash cene romane
Metti una sera a cena da Anita e Davide, nella loro casa al Torrino, il nuovo quartiere di Roma a due passi dall'EUR, per gustare la loro specialità, nvoltini romani con Carciofi e patate. Oppure a casa di Joanna, nel rione Monti, per gustare i suoi dolci.

Metti una sera a cena a Roma, ospiti di una nuova comunità di persone (nuova almeno a Roma), che vi accoglie a casa sua la sera, per intrattenervi con il meglio della cucina locale, oltre che con due chicchere in compagnia. Chissà che non ci scappi la "dritta" giusta (il consiglio), per la prossima tappa per l'indomani a Roma.

Chi è stato a Cuba sa già di cosa si tratta; sull'isola le chiamano case particular. Vieni a casa mia, ti tratto come un ospite di riguardo, ti preparo piatti della mia tradizione, parliamo del più e del meno, così puoi conoscere della mia vita di tutti i giorni, u po' di più.

E alla fine ti presento il conto, che in questo caso parte da 35 euro a persona, ma ci si può accordare anche per un menù ridotto, che costa 20 euro. Alla fine, è sempre possibile lasciare una recensione. Ovviamente, solo su prenotazione.

Sito Ceneromane.it

  • shares
  • +1
  • Mail