Estate nel Salento: in provincia di Lecce si viaggia in bus

Per permettere ai turisti di raggiungere le località balneari e quelle turistiche con maggiore facilità, la Provincia di Lecce ha attivato anche quest’anno l’iniziativa SalentoinBus.

Il servizio è attivo da giugno a settembre e collega Lecce a Otranto, Gallipoli, S. Maria di Leuca, Porto Cesareo, Torre dell'Orso, la litoranea Gallipoli Sud, la litoranea S. Cesarea, Castro e S. Maria di Leuca. Ma SalentoinBus si articola su nove linee principali, integrate da altre linee secondarie, che consentono ai viaggiatori di raggiungere, non solo le località turistiche e balneari ma anche tutte le altre località dell'intero territorio salentino.

Gli orari delle diverse corse si coordinano con quelli dei mezzi a lunga percorrenza da e verso Lecce, infatti partenze e arrivi sono organizzati per garantire la coincidenza con treni e bus navetta da e per gli aeroporti di Brindisi e Bari.

Con il servizio SalentoinBus sarà inoltre possibile raggiungere Melpignano in occasione delle notte tra il 25 e il 26 agosto quando si svolgerà il concerto della Notte della Taranta.
Qui informazioni su orari, tariffe e regolamento dei bus.

Foto | Flickr

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO