Madrid da 10 euro da Roma e Milano con Iberia

Non è una low cost ma sulle rotte tra Roma e Milano con Madrid Iberia lancia una tariffa da 10 euro per un biglietto andata e ritorno, tasse escluse. I biglietti salgono progressivamente a seconda della prossimità dalla data di partenza a 25, 40, 55, 70 euro. Il resto della Spagna è in offerta a 69 Euro, sempre nella sezione last minute del sito ufficiale.

L'offerta è anche un benvenuto ai passeggeri stranieri nel nuovo Terminal 4 dell'aeroporto di Madrid Barajas, dove lo scorso fine settimana il vettore spagnolo ha spostato tutti si suoi voli.

TTG ha raccolto le dichiarazioni di Jaime Pérez-Guerra, manager international Press Office di Iberia: "Il 70% dei voli dello scalo sono appannaggio Iberia, ora tutti riuniti qui. In questo modo siamo ancor di più ungarnde hub; per l'America Latina ma anche per il Nord Africa e il Medio Oriente. Con questo ternminal la capacità dello scalo è praticamente raddoppiata: sono stati 41 milioni i passeggeri nel 2005, ora potranno arrivare sino a 80 milioni".

  • shares
  • +1
  • Mail