Il campeggio di Lusso della Virgin in Kenya

Se non amate i viaggi spaziali di mr Richard Branson potete sempre essere suoi ospiti per una vacanza tendata in Kenya. Non certo un campeggio a una stella, un tipo di proposta fuori dalla linea commerciale del capo della Virgin. Ma una sorta di Glamping per turisti danarosi, un safari camp chiamato Mahali Mzuri e situato a 240 chilometri da Nairobi.

La struttura si compone di 12 lussuose tende concepite come suite per due persone e dotate di servizi interni (dato che uscire di notte in mezzo ai leoni per andare alla toilette pare sia sconsigliato) e terrazza ultra panoramica sulla savana.

Tra le attività consigliate agli ospiti del Mahali ci sono naturalmente i safari (meglio se fotografici) nel Motorogi and Olare Orok Conservancies, i tour alla scoperta dei villaggi Masai e le giornate trascorse tra spa e piscina infinity. Con giornate da terminare con barbecue all'aperto o con picnic a base di champagne.

Per sapere con precisione quanto costa una notte al Mahali Mzuri è necessario scrivere alla Virgin (enquiries@virginlimitededition.com): l'apertura è prevista per il mese di agosto.

Quello in Kenya è soltanto l'ultimo dei gioielli della Virgin Limited Edition Collection. Gli altri sono Necker Island (Caraibi), Ulusaba (Sud Africa), Kasbah Tamadot (Marocco), the Roof gardens (Londra), The Lodge (Svizzera) e Makepeace Island (Australia).

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO