San Valentino 2010 al Castello di Mirambeau


Ecco una proposta per un San Valentino decisamente importante, da trascorrere in un castello francese che guarda all'oceano e si trova a poca distanza dalla città di Bordeaux e dalle sue estese e prestigiose zone vinicole. Il Castello di Mirambeau offre due notti in classic room con colazione continentale, una cena gourmet, una cena di San Valentino a lume di candela con due bicchieri di champagne compresi, due massaggi da 30 minuti, accesso alla spa con sauna, hammam e piscina interna. Il tutto a un costo che parte da 495 euro a persona (siamo pur sempre in un castello...).

La struttura, che si trova all'interno della cittadina di Mirambeau, dispone di 14 camere e 9 tra suite e junior suite. Ha un parco di 8 ettari e un giardino d'inverno per ammirare il parco senza patire le rigide temperature invernali. Da non dimenticare il centro benessere, le piscine interne ed esterne (quest'ultima forse più utile in estate) e gli arredi di camere e saloni, sontuosi anche se un po' retrò.

Gli appassionati di enologia e distillati saranno felici di sapere che questa zona segna un confine ideale tra le aree di produzione dei vini bordeaux (tra cui i grandi rossi di S. Emilion) e dei cognac più apprezzati (se invece preferite il calvados, la vostra metà è la Normandia).

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO