Flash mob a Bari, arriva la cena in bianco

Per le strade di Bari il prossimo 4 luglio migliaia di persone si incontreranno per cenare insieme. Rigorosamente vestiti di bianco.

Se siete in Puglia, avete ancora tempo per aderire alla Cena in Bianco che si svolgerà il 4 luglio. Ripercorrendo l'esperienza già affermata di Parigi, un gruppo di audaci organizzatori ha deciso di portare tra le strade di Bari il flash mob dedicato al bianco.

La Dîner en Blanc, la cena in bianco, sarà una sorta di grande picnic elegante, a cui tutti i partecipanti sono chiamati a partecipare portando da casa stoviglie (bianche), tavoli, sedie, tovaglia bianca e soprattutto una cena (possibilmente tipica) da consumare nel posto designato.

Per partecipare al flash mob è obbligatorio vestirsi di bianco ed è vietato usare cose dozzinali come la plastica e le lattine. L'appuntamento è per il 4 luglio (data svelata solo da qualche giorno), ma il luogo non è ancora definito e sarà ufficializzato solo la mattina di giovedì. L'appuntamento sarà alle 20 per allestire i tavoli, alle 21 si inizierà la cena, che dovrà finire entro la mezzanotte. Gli interessati devono inviare una mail di iscrizione entro il 30 giugno all'indirizzo cenainbiancobari@gmail.com per tutti gli altri, e soprattutto per i turisti curiosi, sarà sicuramente bello partecipare da spettatori ed immortalare con foto in diretta l'evento.

Maggiori info sulla pagina Facebook dell'evento.

Foto | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail