Babbo Natale e i mercatini natalizi al Natale delle Meraviglie di San Marino


Tra le tante cose raccontate in questo servizio, una mi sembra più vera delle altre; che la nebbia abbia contribuito a a creare un'atmosfera magica, natalizia, tra le strade e le torri di San Marino, dove da venerdì scorso è già partito il Natale delle Meraviglie edizione 2009.

Oltre al Globo di Natale, Babbo Natale e il tradizionale mercatino tanti eventi, come i due concerti, uno con le tradizionali voci bianche il 22 nella Basilica del Santo, ed un altro gospel, il 26 al Teatro Titano, i laboratori artistici, il teatro dei burattini per i più piccoli, il presepe e le animazioni itineranti, che come nella favola del pifferaio magico, farà giocare grandi e bambini per le strade della città.

E da Capodanno, appuntamento in piazza Sant'Agata, dove dalle 22,00 alle 2,00 si festeggia con il ritmo e la passione della musica brasiliana, e con il DJ di Radio San Marino, il tutto condito con i piatti della tradizione, il brindisi della mezzanotte e l'esplosivo spettacolo pirotecnico, che sul Titano promette di essere proprio un "bel vedere". Controllate date ed orari sul sito ufficiale della manifestazione.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO