14 nuove tratte per l'Italia della Easy Jet

Aereo della Easy Jet
La lotta nei cieli nostrani si fa sempre più dura, anche a seguito del lancio di 14 nuove tratte per l'Italia che saranno operative dal 2010 della compagnia low cost Easy Jet (anche se poi per fare un saldo, dovremmo parlare delle tratte cancellate o la cui frequenza è stata ridotta). In effetti l'annuncio fatto dalla compagnia britannica è stato fatto per 36 nuove rotte, alcune molto interessanti come la Manchester – Sharm El Sheik o la Brisol - Tenerife, qui diamo conto delle novità italiane.

Tutte le nuove tratte, tranne la Milano - Bordeaux e la Milano - Salonicco operative già in primavera, saranno operative dal 10 luglio, il che mi fa nascere il sospetto che si tratti di voli estivi, anche se l'annuncio della compagnia poi non dice niente al riguardo. In ogni caso si tratta di novità interessanti, visto che da Napoli, Roma, Milano, Olbia e Palermo, si potranno raggiungere le maggiori destinazioni turistiche del mediterraneo.

Foto | spotterjohnsen.

Da Roma Fiumicino nel 2010 sarà possibile volare a Dubrovnik (4 voli settimanali a partire da 22 euro) e Spalato (3 voli settimanali da 24 euro) in Croazia, Heraklion sull'isola di Creta ( 3 voli settimanli a partire da 33 euro) e Mykonos ( 4 voli settimanali da 33 euro) per quanto riguarda la Grecia, Ibiza (giornaliero da 26 euro) e Palma de Maiorca ( 4 voli settimanali da 29 euro) per la Spagna.

Milano Malpensa sarà interessata dai nuovi collegamenti con Bordeaux (4 voli settimanali a partire da 24 euro), Corfu (tre voli settimanali da 33 euro) , Salonicco (4 voli settimanali da 33 euro) e Santorini (3 voli settimanali da 33 euro) in Grecia.

Ma le novità riguardano anche Napoli, collegata ad Ibiza con 4 voli settimanali a partire da 28 euro, Venezia collegata sempre con Ibiza con 3 voli settimanali da 25 euro, Palermo collegata con Paris Orly (4 voli settimanali da 36 euro) e Olbia, anche questa collegata con Paris Orly, con due voli settimanali con prezzi a partire da 36 euro.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO