Alta velocità: dal 13 dicembre i nuovi collegamenti Milano - Roma

Scritto da: -


Tre biglietti tra cui scegliere: Flessibile (cambi gratuiti e illimitati e rimborso integrale in caso di rinuncia al viaggio, a/r da 149 in prima e 99 euro in seconda classe, blocchetti da 10 biglietti al prezzo di otto), Base e Promo (con uno sconto del 15 o del 30% legato alla prenotazione anticipata, 7 - 15 giorni). Servizio Internet e di telefonia a bordo con la copertura completa dei collegamenti Internet e voce. 2 ore e 59 minuti per coprire la distanza che separa Roma da Milano.

Sono queste le promesse e i numeri dei nuovi collegamenti ferroviari ad alta velocità che i treni Frecciarossa e Frecciargento dovrebbero assicurare da domenica 13 dicembre. Basteranno 37 minuti per andare da Bologna a Firenze o viceversa. Un’ora e dieci minuti di treno collegherà Roma a Napoli. Un’ora e 45 minuti distanzieranno Milano da Firenze e 4 ore e dieci Milano da Napoli. Basterà infine un’ora per spostarsi da Torino a Milano.

La concorrenza del treno alta velocità verso le compagnie aeree low cost si fa sempre più agguerrita…

Ps: se avete un I Phone o un IpodTouch di seconda generazione, qui potete scaricare Pronto Treno, per consultare gli orari, acquistare i biglietti per viaggi nazionali, cambiare la tua prenotazione e controllare la puntualità di un treno.

Foto | Flickr

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Travelblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.