Un nuovo design hotel alle Maldive: Alila Villas Hadahaa

Alila Villas Hadahaa

16 island villas , 20 island villas con piscina, 14 aqua villas, 2 ristoranti (il Relish e il Battuta’s che propone specialità maldiviane), un cigar bar, una Spa, due piscine e molto altro ancora per il nuovo resort Alila Villas Hadahaa, realizzato nel rispetto delle norme per la certificazione Green Globe. Il resort si trova sull'isola tropicale di Hadahaa nell’atollo Gaafu Alifu, 400 km a sud dall'aeroporto internazionale di Malé. Da qui, con un’ora di volo si raggiunge l’aeroporto locale Kaadedhdhoo da dove lo yacht “Azimut” in circa 75 minuti conduce all’Alila Villas Hadahaa.

Le island villas sono immerse tra la vegetazione naturale dell'isola, dispongono di terrazza privata, camera da letto con soggiorno e giardino privato con doccia esterna e bagno. Dalle aqua villas si gode di una vista panoramica sull'oceano e ci si addormenta cullati dal dolce suono delle onde. Ad attendervi, oltre al resort, una vegetazione lussureggiante (palme da cocco, alberi di banane e fiori tropicali) circondata da spiagge incontaminate e delle immersioni eccezionali, grazie ai lunghi tratti di barriera corallina incontaminata e a una grande abbondanza di vita marina.

So che è tutto meraviglioso, ma la nota dolente, come al solito, è il prezzo… Sappiate però che fino al 19 dicembre una villa per due persone parte da 750 euro, anziché da 1050!

Alila Villas HadahaaAlila Villas Hadahaa 1Alila Villas Hadahaa 2 Alila Villas Hadahaa 3
Alila Villas Hadahaa 4

  • shares
  • +1
  • Mail