Nuovi voli Wizzair da Forlì

Chiesa a Sofia
Nuovi voli in partenza dall'aeroporto L. Ridolfi di Forlì per la compagnia low cost unghereWizz Air che così raddoppia, portando a 6 i voli attestati nella città romagnola. Le nuove destinazioni, che si aggiungono Katowice e Varsavia in Polonia e Cluj in Romania, sono Sofia, Bucarest e Breslavia (Wroclaw) in Polonia e saranno operati (gergo da addetti ai lavori, nessuna operazione medica) con degli Airbus 320 da 180 posti.

Il primo collegamento attivo sarà quello per Bucarest (2 voli settimanali), mentre per Sofia (3 voli settimanali) occorre aspettare maggio 2010 e per Breslavia (due voli settimanali) luglio 2010.

La parte più vecchia della città di Breslavia è Ostrów Tumski. Circondata dalle acque dell'Oder e costituita dal vecchio borgo, costruito intorno al castello divenuto in seguito città, racchiude splendidi monumenti architettonici. I più grandiosi tra essi sono quelli ricostruiti dalle macerie della guerra: la cattedrale gotica di San Giovanni Battista e la Chiesa di Santa Croce. Wikipedia.

Foto della chiesa ortodossa a Sofia di Panoramas.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO