Le irresistibili offerte Alitalia: USA a 349 euro a\r, Argentina a 399 euro a\r

Ballerini di tangoQuesta volta trovo irresistibile l'ormai consueta offerta di mezza stagione di Alitalia, che ai più fortunati (posti soggetti a disponibilità limitata) venderà biglietti a/r a prezzi fortemente competitivi, soprattutto per le lunghe tratte. Milano - Boston e Roma - Chicago da € 349 a/r, Roma - Caracas, Roma - Tokyo, Milano - San Paolo, Milano - Toronto e Roma - Buenos Aires da € 399 a/r. Signore e signori adesso Tango!

Il Gran Café Tortoni è un'istituzione a Buenos Aires, tanto da essersi meritata una voce sulle maggiori versioni di Wikipedia.

Nel Gran Café Tortoni la Storia scorre, perennemente. Come se fosse “liquida”. Un concentrato di Storia, intellettuale forse, inconcludente a volte, ma che identifica come la Storia prima di scendere in piazza, fermenti nei salotti, nelle sagrestie, per poi tornare ed essere “imbottigliata” nei Café, nel Gran Café Tortoni; appunto! Alle pareti quadri, dediche e qualche volta foto di modelle (cinquantenni dopo) davanti al quadro che immortalò il loro antico splendore. Ormai, purtroppo, svanito. Tutto passa. Ma tutto rimane, al Gran Café Tortoni. Maurizio Ongaro su Niguarda.com.

Mi scuso per non aver saputo resistere al mio sogno argentino, e continuo con l'offerta Alitalia, che riguarda anche i voli italiani, prezzi a partire da 49 euro solo andata, europei a partire da 99 euro a/r (che dire dei Milano - Amsterdam e Roma - Parigi ad esempio?) e trans-mediterranei, Milano - Il Cairo e Roma - Tunisi, a partire da 169 euro a\r. Non male...

Foto di Armando Maynez.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO