Capodanno 2010 low cost per giovani a Lubiana


Vgmania, operatore specializzato in turismo giovanile, propone una interessante soluzione per il Capodanno 2010, adatta a tutti coloro che abitano nei pressi dei confini orientali del Paese.

Si tratta infatti di trascorrere il 31 dicembre e le prime ore del 1 gennaio nella capitale slovena, Lubiana, partendo in autobus da Padova, Gorizia e Triste. Ricoperta da luci natalizie, piena di bancarelle, musica dal vivo nelle numerose piazze e al scoccare delle mezzanotte un spettacolo pirotecnico unico, vi farà passare un capodanno davvero indimenticabile.

Il programma, low cost quanto minimale, è questo: giovedì 31/12 partenza con il pullman granturismo, con soste durante il tragitto fino a Ljubljana (solo 3 ore di viaggio da Padova, solo 1 ora di viaggio da Gorizia o Trieste). Giornata a disposizione per la visita libera della città. Possibilità di partecipare ai festeggiamenti di Capodanno nelle piazze principali di Ljubljana. Venerdì 1 gennaio 2010 giorno libero fino alle ore 3 e partenza per il rientro ai luoghi di origine, in tempo per la colazione con gli amici rimasti in Italia.

Il viaggetto costa 49 euro a testa, a cui sommare le spese per l'inevitabile cenone (che però in terra slovena dovrebbe costare molto meno che in Italia).

Foto | Flickr

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO