Il programma Shop & Fly per i vostri acquisti negli aeroporti di Fiumicino e Ciampino, e accumulare altri punti Mille Miglia Alitalia

Shop & Fly

La società di gestione degli aeroporti di Roma Fiumicino e Roma Ciampino, la ADR, sta promuovendo un nuovo programma Shop & Fly, dedicato a chi fa spese in aeroporto. Il meccanismo è lo stesso di qualsiasi altra carta fedeltà: più' si acquista nei negozi aeroportuali convenzionati, più punti si accumulano per ricevere magnifici premi, con il vantaggio, per i frequent flyer di Alitalia, che i punti guadagnati con Shop & Fly possono essere trasformati in Mille Miglia Alitalia (1 punto Shop & Fly = 1,50 miglia Alitalia). Non male anche il collegamento con il servizio parcheggi; si accumulano punti Shop & Fly anche quando si utilizza il servizio Easy Parking a Fiumicino e Ciampino.

Qualche esempio di convenzione: buoni sconto da utilizzare nei negozi all’interno degli aeroporti, sconti nei punti ristoro presenti negli aeroporti (Autogrill, Piazza di Spagna e Cremonini), sconti sugli acquisti presso i alcuni partner come Linkem, Virgin Active, Europcar, Avis ed gli hotel Novotel e Mercure. Se poi ogni tanto buttate un occhio sul sito Shopping Gallery della ADR, potete trovare le offerte del momento ( ora ce ne sono diverse per i super alcolici), oltre che localizzare in aeroporto il negozio che vi occorre.

  • shares
  • +1
  • Mail