L'offerta la Bella e la Bestia del Marriot hotel di Milano (ma chiedete anche dello sconto per i Senior)

Marriot Hotel di Milano
Il Marriott Hotel di Milano offre ai propri ospiti la possibilità di assistere ad uno dei musical più emozionanti e romantici di tutti i tempi - La Bella e la Bestia - che è in cartellone nel vicino Teatro Nazionale da venerdì scorso. La promozione, The Beauty and the Beast, che sarà offerta ai clienti dell'hotel fino al febbraio del 2010, prevede i biglietti per il musical, il pernottamento in camera deluxe, colazione e cena o brunch a a prezzi compresi tra 184 e 298 euro. Il codice promozionale è PK9.

Il Marriot, oltre alla posizione invidiabile, con i suoi 5 stelle offre quasi 300 camere deluxe, 18 camere executive, 9 junior suites e 1 suite presidenziale, tutte recentemente ristrutturate e lussuosamente arredate con tutti i comfort, come la spaziosa scrivania con connessione WI-FI, TV LCD, cassaforte, aria condizionata, mini-bar, doppia linea telefonica, vasca e doccia separate in tutte suite e un servizio accessibile 24 ore al giorno.

Al Marriot si può anche mangiare alla "Brasserie de Milan", che offre piatti stagionali della tradizione lombarda ed italiana, sotto la regia di Claudio Sfiller che ha ottenuto anche il prestigioso riconoscimento “One of the world’s best chef”, oltre che una vasta selezione di vini. Club Bar per la colazione, e Bar 66 per tirare tardi fino all'una di notte. Se poi avete 62 anni compiuti, chiedete della disponibilità del "Senior Hotel Discount", uno sconto del 15% sui prezzi praticati dal Marriot.

  • shares
  • +1
  • Mail