Last second di Settemari a Marsa Alam a partire da 590 euro

Floriana Emerald Settemari
Last second per Marsa Alam, visto che si parte domenica prossima 10 ottobre, con un volo della Blu Panorama, da Bologna e da Torino oragnizzato da Settemari; bambini, il 1° ed il 2°, sono gratis. Il volantino del tour strilla 3 offerte tradizionali ed una in formula roulette, tutte limitate nella disponibilità.

Settemari Floriana Emerald Lagoon (4 stelle) a 649 euro, trattamento in all inclusive con liquori locali inclusi, oppure Settemari Blue Lagoon (4 stelle) a 690 euro in trattamento di all inclusive ed ancora Settemari Dream Lagoon (5 stelle) a 749 euro trattamento in all inclusive con liquori locali inclusi. E poi c'è l'offerta Settemari Club Jolly, una roulette da 590 euro, per la quale ai fortunati acquirenti, verrà comunicato la sistemazione in uno dei 3 resort su elencanti, una volta sbarcati in Egitto.

Il Florian ha aperto quest'anno ma siamo fortunati perchè Jackwolf c'è già stato e ci ha lasciato una recensione (post #4) su Tripadvisor, della quale qui riporto uno stralcio.

Gli animatori italiani sono simpaticissimi, propongono ma non assillano. Insomma, da come ho vissuto questa esperienza, l'Emerald Lagoon è il posto ideale per chi cerca relax, con la possibilità di sfogarsi nel vicino Dream Lagoon.

  • shares
  • +1
  • Mail