Tutti i collegamenti per l'Irlanda della Aer Lingus

Festa di San PatrizioAer Lingus, la low cost irlandese molto attiva sopratutto con i voli transoceanici verso gli Stati Uniti, con il nuovo orario estivo 2010 (se ho capito bene in vigore da fine marzo) ha riprogrammato tutti i propri collegamenti per l'Italia, aggiustandolo a seconda delle tratte servite; saranno cancellati i collegamenti tra Belfast e Milano Malpensa e Roma Fiumicino, che vedrà ridotti i collegamenti con Cork, mentre il collegamento con Catania da settimanale diventerà bisettimanale.

Quando entrerà in vigore il nuovo calendario, Dublino sarà collegata dalla Aer Lingus 3 volte a settimana con Bologna (sembra lo scalo in più forte crescita), 2 volte con Catania, 3 volte con Milano Malpensa, 4 con Napoli ( dal primo maggio5 volte a settimana), 9 collegamenti settimanali con Roma Fiumicino e 3 con Venezia, mentre con Milano Linate il collegamento sarà giornaliero. Rimane il collegamento bisettimanale tra Cork e Roma Fiumicino.

In questo momento sul sito della compagnia del trifoglio i collegamenti con Dublino sono quotati a 40 euro con partenze da Bologna, 41 euro da Venezia, 43 euro da Milano Malpensa, 45 da Roma, 57 da Catania e 67 da Napoli.

Foto | infomatique.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO