31 ottobre 2009: percorsi e programmi della Giornata del Trekking Urbano



Gli appassionati di passeggiate al chiaro di luna che amano scoprire le città camminando nei loro meandri hanno un appuntamento per la notte di Halloween: la 4° Giornata del Trekking Urbano.


Sabato 31 ottobre, con orari diversi da città a città, da Ancona a Viterbo, passando per Arezzo, Tempo Pausania e Urbino, si svolgeranno visite guidate notturne, camminando per le vie tra dolcetti e scherzetti.


Il trekking di Halloween di svolgerà a: Ancona, Arezzo, Ascoli Piceno, Bari, Biella, Bologna, Brescia, Chieti, Cosenza, Ferrara, Foggia, Forlì, Genova, Lucca, Macerata, Mantova, Massa, Matera, Palermo, Pavia, Perugia, Pisa, Prato, Ravenna, Salerno, Savona, Siena, Tempio Pausania, Trento, Treviso, Urbino e Viterbo. Tra gli altri, ci saranno i percorsi: Perugia insolita e curiosa, Fare Nait 42 a Urbino, Luoghi segreti al margine della città vecchia a Mantova, Antichi fantasmi” nei vicoli del Borgo antico a Bari, Tridentum sotterranea a Trento, I colori, i sapori e gli odori della storia a Palermo, Trekking e gusto a Cosenza… Qui trovate i programmi dettagliati.


Foto | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail