In Libia per il Photochallenge 4x4


Possedete una 4x4 e amate la fotografia, ma soprattutto viaggiare? Forse allora vi interesserà prendere parte a un Photochallenge 4x4, ossia un percorso, alla portata di qualsiasi vettura fuoristrada, con pernottamenti in hotel e in campi tendati. Il challenge, che si basa sulla regolarità dell'andatura e sulla creatività fotografica, prevede un vincitore finale che guadagnerà il diritto a partecipare al successivo per difendere il trofeo vinto con un abbuono di 1000 euro sulla quota di iscrizione.

Il prossimo, che è l'ottavo, si svolgerà in Libia con partenza il 13 e rientro a Genova il 28 febbraio 2010. Gli organizzatori dicono che l'itinerario è adatto a tutti, anche alle famiglie con figli, e viene gestito in assoluta sicurezza con guide, navigatori esperi dei luoghi, un medico, un meccanico, un cuoco e un grosso camion 4x4 per la logistica.

Se volete saperne di più potete informarvi tramite i numeri 049.657466 - 348.3144897 o via e-mail info@photochallenge.it, photochallenge4x4@virgilio.it e adv.areadue@libero.it.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO