Capodanno a Dubai: l'offerta di Sprintours

Dubai

Sprintours ci propone una vacanza di una settimana, in occasione delle festività natalizie e del nuovo anno, al Cove Rotana Resort situato nei pressi della città di Ras Al Khaimah, a circa 80 km da Dubai.

La location è invitante: permette di godersi il bel clima mite - oltre che le belle spiagge e la piscina del resort - ma anche di organizzare "escursioni" a Dubai abbastanza agevolmente. A questo aggiungete che il resort offre camere spaziose (le più piccole sono 30 mq), sei tra ristoranti e bar, centro benessere, centro fitness, idromassaggi, sauna e tutto quello che potete immaginare, ed ecco che l'offerta sembra davvero completa.

Per quanto riguarda i prezzi si parte da 1.725 euro a persona per la settimana di Natale, che diventano 1.905 (partenza da Roma) oppure 2.005 (partenza da Milano) per la settimana di Capodanno. Questo prezzo è inteso a persona, per sistemazione in camera doppia e trattamento di pensione completa con bevande analcoliche incluse. Per maggiori informazioni non vi resta che visitare il sito Sprintours.

Foto | Flickr

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO