Le offerte per la Nuova Caledonia di Australian World

Noumea in Nuova Caledonia
Nouméa in Francia non l'avrete mai sentita nominare, perchè in effetti (e di questo sono molto invidiosa) è la capitale della Nuova Caledonia che amministrativamente parlando, fa parte dei territori francesi d'oltre mare, ed è la più popolosa città dell'Oceania dove si parla il francese. Arrivare qui in aereo non è proprio una passeggiata, ma voglio sperare che ci siano altre possibilità oltre a quella offerta dal tour operator Australia World, che prevede due giorni di viaggio in aereo. Comunque, visto che sta tornando il periodo buono per viaggiare da quelle parti (novembre-aprile), scorriamo un paio di offerte di questo operatore.

Noumea, Koné, Hienghene, Poindimié, Sarramea, Noumea, un tour guidato sull'isola in lingua francese ed inglese in gruppi di 2-12 persone, che prevede un soggiorno di 8 giorni in un hotel di 3 stelle. Partenze programmate ottobre il 26 ottobre, il 9 novembre, l'11 gennaio e il 23 febbraio, volo internazionale escluso, e prezzi che partono da 2.500 euro.

Il tour Noumea, Lifou, Ouveà, Marè, Isola dei pini è invece è comprensivo del volo internazionale con partenze da Roma e Milano, e i voli interni per aggiungere le altre isole previste dal programma. 15 giorni di viaggio, 12 dei quali si soggiorna in un 4 stelle con trattamento di soggiorno e prima colazione, e partenze individuali. Prezzi a partire da 4.700 euro.

Foto | Kiwi Flickr.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO