Le città più romantiche e i migliori hotel per la Luna di Miele


Secondo quelli di Msnbc ci sono 9 città - e altrettanti alberghi - da preferire quando si sceglie il luogo dove trascorrere la propria Luna di Miele.

Guida la top nine la capitale della Catalogna, Barcellona, dove apprezzare il buon cibo, l'ottimo vino e la cordialità della popolazione. Gli alberghi suggeriti sono il Pulitzer Barcelona e il Casa Camper (tranquilli, non è un campeggio!). Al secondo posto troviamo Honolulu, alle Hawaii: autentico paradiso per chi ama il mare, le spiagge bianchissime e il surf. L'Halekulani Hotel e l'Hotel Renew sono consigliati per un soggiorno romantico e impeccabile. Parigi si piazza inaspettatamente soltanto al terzo posto, con la raccomandazione di un passaggio ai Giardini del Lussemburgo. Consigliati il Relais Christine e l'Hotel de Sers.

A seguire troviamo New Orleans (Lafitte Guest House e Loft 523), Praga (ingiustamente assente dal podio, con il Maximilian Hotel e l'Alchymist Grand Hotel & Spa), Edimburgo (Balmoral Hotel e Prestonfield), Buenos Aires (Palacio Duhau e Faena Hotel), Firenze (finalmente si arriva in Italia, con Grand Hotel Villa Medici e Borghese Palace Art Hotel) e Cape Town (Le Quartier e Cape Grace).

Foto | Flickr

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO