Servizio per vaccinazioni antinfluenzali all'Aeroporto di Atlanta

Influenza ad AtlantaUna clinica presso l'aeroporto internazionale di Atlanta negli Stati Uniti, l'aeroporto con il maggior traffico di passeggeri al mondo, ha annunciato che offrirà il servizio di vaccinazione antinfluenzale, al costo di 35 dollari, poco più di 24 euro al cambio attuale.

Secondo quanto riportato sul sito USA Today, Rosmarino Kelly, responsabile del Marketing della AeroClinic (questo è il nome della clinica), ha riferito che nel 2008 la clinica ha dispensato circa 10.000 vaccini antinfluenzale, e che per quest'anno si prevede una forte espansione della domanda, a causa della così detta influenza suina.

La Kelly ha poi continuato dicendo che, mentre in genere la campagna l'antinfluenzale non si avvia fino al 1 ottobre, per quest'anno la AeroClinic ha intenzione di partire dal 15 settembre, per arrivare almeno fino alla fine del mese di dicembre. Al momento però non è disponibile il vaccino influenzale per H1N1, che comunque la Kelly non dispera di avere a disposizione dalla metà di ottobre.

Fotografia | [lauren nelson].

  • shares
  • +1
  • Mail