Isola di Sylt: l'hotel Hapimag di Hornum



Sylt, Föhr, Amrum, Nordstrand e Pellworm. Vi dicono niente questi nomi?
Forse no... Si tratta delle isole che formano la parte tedesca delle isole Frisone Settentrionali, che si trovano di fronte alla costa occidentale della penisola condivisa da Germania e Danimarca.

Proprio a Sylt, individuata dal Guardian come una delle 20 isole da sogno, è stato da poco inaugurato un hotel ecocompatibile: l'Hapimag di Hornum. La struttura si compone di cinque costruzioni realizzate sulle dune, oltre al centro benessere e al Torhaus, che ospita alcuni appartamenti, una spaziosa area wellness, un ristorante e una sala multifunzionale.

Per chi ama le comodità e il comfort elevato, l'Hapimag dispone inoltre di cinque appartamenti di categoria "Deluxe": tutto realizzato con la forma di un ponte sulle dune, proseguendo sul quale si arriva al centro termale dotato di ampie zone relax e una piscina interna ed esterna.

Se la cosa può interessarvi, le temperature medie estive a Sylt vanno dai 17 gradi di giugno e settembre ai 19 di luglio e agosto: una situazione ideale per chi soffre a casua del caldo eccessivo!

  • shares
  • +1
  • Mail