Il Marriott Executive Apartments Sandalwood di Pechino

Marriott Executive Apartments  Sandalwood&acirc di Pechino

Per festeggiare l'apertura del Marriott Executive Apartments “Sandalwood”, la seconda struttura del genere della compagnia a Pechino, la quarta in tutta la Cina, Marriott International (la società leader a livello mondiale nel settore alberghiero con più di 3.200 unità operative in 67 paesi e territori) offre una tariffa di lancio, valida fino a tutto il 31 dicembre 2009, con prezzi che partono da poco più di 90 euro a notte per un appartamento.

Si tratta di una struttura destina sia alle famiglie che alla clientela dei viaggiatori business, che offre 168 appartamenti da una, due o tre camere da letto, con servizio completo e personale 24 ore su 24, nell’animato centrale distretto degli affari della città. Gli appartamenti sono progettati con eleganza e linee pulite, accentuate da pavimenti in legno massiccio, mobili contemporanei e tecnologia moderna. Internet è disponibile sia negli appartamenti che nelle aree comuni. Molti appartamenti hanno balconi privati e sono tutti equipaggiati con televisore 42 pollici con satellite a schermo piatto e un lettore DVD.

Una colazione asiatica e occidentale da gourmet viene servita ogni giorno al lounge privato per i residenti. Gli ospiti hanno accesso 24 ore su 24 al centro fitness, completo di una piscina interna riscaldata di 25 metri, attrezzato con sauna e bagno turco, e una spaziosa sala giochi per i bambini. Sono disponibili anche sale per meeting privati. Viene fornita agli ospiti la lavanderia e un servizio di concierge personalizzato, il vantaggio di un hotel a cinque stelle.

  • shares
  • +1
  • Mail