Montagna, il Maso Franceschella in Val di Fiemme



Se in estate vi piace fare passeggiate a piedi o in bicicletta lungo le strade montane, vi invito a scoprire la Val di Fiemme con le sue miniere, i parchi e i laghetti alpini. Qui si trova il Maso Franceschella, un piccolo rifugio che dispone di 6 camere matrimoniali (ma se siete in 4 o 6 c’è la possibilità di prendere più camere comunicanti), ciascuna delle quali è stata arredata scegliendo un materiale dominante fra legno, ferro, pietra, vetro e fieno. Ogni stanza ha il bagno con pavimento riscaldato, doccia o vasca, tv, internet, balcone o ampie finestre.

Il maso dispone anche di bar, sala caminetto con tv, parcheggio coperto (che però è a pagamento), laghetto esterno riscaldato con idromassaggio e giochi d'acqua (in funzione nei mesi estivi) e giardino con sdraio per godersi il sole.

I prezzi a persona vanno da 50 a 60 euro al giorno in bed & breakfast, a 68 a 78 per la mezza pensione, a seconda della sistemazione scelta. Se volete maggiori informazioni sulla valle e sulle manifestazioni che animano il periodo estivo, potete consultare il sito visitfiemme.it.

  • shares
  • +1
  • Mail