Al Dolce FarNiente di Maiorca, per una settimana di relax e divertimento


Maiorca Club Dolce FarNiente è localizzato a sud-est dell’isola di Maiorca, a pochi chilometri dal centro Cala D’Or, immerso in un magnifico parco e a pochi passi dalla caletta Cala Egos.

L’hotel offre un ricco programma di animazione ed è particolarmente indicato per famiglie con bambini e giovani che desiderano fare una vacanza rilassante e divertente. Il Dolce FarNiente dispone di 280 camere dislocate su edifici a tre piani con terrazza o balcone, ventilatore a soffitto e tv. L’animazione organizza attività sportive e giochi durante la giornata e di sera spettacoli, serate a tema e balli. Sono a disposizione degli ospiti due campi da tennis, pallavolo e pallacanestro, oltre al mini club che accoglie bambini dai 4 ai 12 anni.

L’offerta propone uno sconto del 34% per un totale del pacchetto di 774,10 euro a persona per sette notti con partenza il 16 agosto da Milano. Il pacchetto include il volo di andata e ritorno, trasferimenti, sistemazione in camera doppia con trattamento di pensione completa e bevande ai pasti. La quota non include le escursioni e le mance.

  • shares
  • +1
  • Mail