I voli Myair da Rimini sono già stati sostituiti

Una bella immagine di un decollo

Buone notizie per tutti gli sfortunati clienti Myair che avevano in programma di partire dall'aeroporto Federico Fellini di Rimini: tramite un comunicato stampa l'aeroporto rende infatti noto che tutte le tratte precedentemente operate da Myair sono già state rilevate da diverse compagnie quali Air Méditerranée, Air Amsterdam, e Air Italy. Ecco uno stralcio del comunicato:

“Parigi, Amsterdam, Lampedusa, Pantelleria: da Rimini si vola verso queste destinazioni anche senza Myair! La vicenda Myair – spiega Massimo Masini, presidente Aeradria Spa, società di gestione dell’Aeroporto Internazionale “Federico Fellini” di Rimini – San Marino – ha avuto innegabili ripercussioni sulla nostra attività aeroportuale. Fermo restando la cancellazione dei voli su Parigi e Bucarest (in programma il lunedì e mercoledì), oggi – giovedì 23 luglio, a sole 24 ore dallo stop del vettore - grazie all’impegno, immediato e concreto di Holding Turismo, tour operator con sede a Palermo e con il quale collaboriamo dall’estate 2008, i voli del venerdì su Parigi, del sabato su Amsterdam, Lampedusa e Pantelleria vengono confermati e garantiti attraverso l’impiego di aerei di altre compagnie internazionali. Chi ha prenotato la vacanza non dovrà rinunciarvi.

Potete leggere l'intero comunicato stampa sul sito dell'aeroporto, sperando che questa notizia sia gradita a tutti i vacanzieri riminensi e non :)

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail