La Darwin Airline subentra nei collegamenti da Foggia della MyAir

Logo della Darwin Airline
Darwin Airline sbarca a Foggia, subentrando nella gestione delle tratte rimaste libere dopo la sospensione della licenza della MyAir; in pratica si sta verificando quello di cui avevamo già raccontato con il subentro di Travel Service sulla rotta Bologna-Lampedusa.

I collegamenti garantiti dalla compagnia low-cost svizzera sono Malpensa – Foggia – Malpensa, con 2 collegamenti giornalieri ed 1 il sabato e la domenica con prezzi che partono da 83 euro la tratta; Palermo – Foggia – Palermo, prezzi a partire da 53 euro e voli il martedì, mercoledì, venerdì e domenica, ed infine Torino – Foggia – Torino, con collegamenti il lunedì, martedì, giovedì e sabato, da 73 euro a salire. Per info su questi nuovi voli è possibile contattare l'Aeroporto di Foggia al 0881. 650539.

La compagnia è nata nell'estate del 2003, quando un gruppo di piloti ed esperti di traffico aereo con base operativa a Lugano, decisero di reagire ai fallimenti della Crossair e della Swissair, fondando questa nuova compagnia, già presente in Italia, anche attraverso accordi operativi di code-sharing, anche con la stessa MyAir.

Comunicato della compagnia (in formato pdf).

  • shares
  • Mail