Spagna: offerte per agosto ad Ibiza e Formentera

Formentera

Il tour operator Swan Tour propone diverse soluzioni per una vacanza di una settimana in due delle più belle mete del Mediterraneo: Ibiza e Formentera. Per entrambe le destinazioni potete dare una occhiata al flyer, qui in basso vi riassumo il tutto...

Per quanto riguarda Ibiza sono previste partenze da Napoli, Bari, Roma, Milano, Bologna e Pisa. Molte sono le sistemazioni proposte, che variano anche in base a quale zona dell'isola preferite: la splendida Playa d’en bossa, la più tranquilla San Antonio o ancora la cittadina di Figueretas. Ad ogni modo si parla di appartamenti attrezzati oppure hotel due stelle, con prezzi a partire da 400 euro a persona ai quali vanno aggiunti in ogni caso circa 100 euro tra tasse, assicurazione e quote di gestione.

Per Formentera stesso discorso e stessi aeroporti di partenza, con sistemazione in appartamenti o hotel in tre diverse località dell'isola: La Savina (ovvero il porto di Formentera), Playa Mitjorn oppure Es Pujols. Prezzi a partire da 510 euro (più 100 di tasse, come sopra) con in più gratis il noleggio di uno scooter per una settimana.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail