Firenze low cost: dormire a 10 euro nei Viva Hotels grazie all'arte

Statua a Firenze Ecco un'offerta un po' diversa dal solito per dormire low cost a Firenze. 10 euro per una notte per una doppia in una delle 3 strutture dei Viva Hotels di Firenze (per l'offerta si tratta di un 4 stelle e due tre stelle), se al soggiorno si abbina la visita di almeno due persone alla mostra "La città degli Uffizi - L'oratorio di Santa Caterina all'Antella e i suoi pittori", il cui biglietto d'ingresso, intero, costa 5 euro.

La mostra (con orario 9/13 - 15/19) è ospitata nell'Oratorio di Santa Caterina delle ruote, Bagno a Ripoli, dove sono conservati affreschi del Maestro da Barberino, Pietro Nelli e Spinello Aretino (l'oratorio già di suo è considerato un gioiello artistico del suo tempo).

Quindici sono le stanze messe a disposizione per questa promozione, valida fino al 19 settembre e per un solo pernottamento. Si può prenotare al Centro prenotazioni VivaHotels - art in our heart, telefonando al numero verde 800 - 700 822, oppure scrivere una email all'indirizzo reservation@vivahotels.com o inviare un fax al 0039 055 29.07.30.

Foto | RC_Fotos.

  • shares
  • Mail