Hotel ad Ischia: sulla Spiaggia dei Maronti per chi vuole prolungare l'estate

Ischia

L'Hotel Parco Smeraldo Terme sorge in mezzo ad un giardino subtropicale con tanto si cycas e palme e offre una piscina termale con acqua a 33° con vista incantevole sul mare e sulla spiaggia privata dotata di ombrelloni e lettini. L’albergo è attrezzato con centro termale, centro benessere e spiaggia privata a ridosso della famosa spiaggia dei Maronti ad Ischia.

Al centro termale gli ospiti possono usufruire di trattamenti terapeutici, estetitici e di benessere. Mentre l’area benessere, con accesso alla spiaggia e alla piscina termale esterna, include due piscine termali coperte, un percorso vascolare per le gambe e due docce emozionali con cromoterapia.

Se state già pensando ad una vacanza per rilassarvi dalle ferie estive, l’hotel vi propone l’offerta Vacanza autunnale con la famiglia, prenotabile per la settimana dal 3 ottobre all’1 novembre; incluso nell’offerta c’è l’uso della zona benessere Corallium Spa, la spiaggia riservata con ombrelloni, lettini e piscina termale esterna. I prezzi partono da 630 euro la settimana per una camera doppia, con una ulteriore riduzione del 5% per chi scegliesse di dedicarsi al relax e al benessere anche la seconda settimana. Bambini o ragazzi che alloggeranno in camera con uno o due adulti potranno contare su forti riduzioni delle tariffe.

IschiaIschiaIschia

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: