Tre offerte weekend da Lastminute per Barcellona, Parigi e Londra

Parc Guell, Barcellona

Lastminute propone tre diversi city break in altrettante città europee a prezzi interessanti. La prima meta proposta è la popolarissima Barcellona: possibili partenze da Milano, Roma, Bologna e Venezia durante l'intero mese di agosto, con prezzi a partire da 194 euro per un soggiorno di due notti, e 221 per tre notti. Per questi prezzi bisogna pero' scegliere un albergo decisamente lontano dal centro. Spendendo solo poco in più, nell'ordine di 30/40 euro, è possibile alloggiare in sistemazioni più comode, specie per soggiorni così brevi, come ad esempio l' Hotel NH Condor, tre stelle in posizione semicentrale. Per tutte le soluzioni proposte ecco l'offerta.

C'è poi Parigi: la proposta di Lastminute comprende gli stessi aeroporti di partenza (Milano, Roma, Bologna e Venezia) e prezzi a partire da soli 165 euro. In questo caso una buona scelta per quanto riguarda la sistemazione sembra essere l' Hotel Excelsior.

Infine Londra: stessi aeroporti e date di partenza, con prezzi a partire da 183 euro. Per visionare tutte le date utili non vi resta che cliccare qui. In questo caso consiglierei l' Hotel Wellington, situato a pochi passi da Buckingham Palace.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail